Su di noi

TopoMax nasce per contribuire allo sviluppo delle tecnologie topografiche e di cantiere con l’obbiettivo di contribuire in maniera efficace e produttiva alla diffusione delle strumentazioni e metodologie per il miglioramento qualitativo dei rilievi.

Attraverso l’esperienza, la capacità tecnica dei componenti il Team di TopoMax e la stretta collaborazione con molti partner strategici che operano sul mercato, oggi TopoMax è una realtà solida, dinamica e strutturata, in grado di proporre e gestire soluzioni tecnologiche varie e complete sia hardware che software.

TopoMax opera su una ampia, affidabile e competitiva gamma di strumentazioni di rilievo e controllo, da GNSS, Laser, Droni, Software a quant’altro necessario al raggiungimento degli obbiettivi prefissati. La struttura Tecnica e Commerciale di TopoMax unitamente a proprie capacità logistiche, pone TopoMax come un riferimento sicuro per orientarsi nel mondo della tecnologia del Rilievo e per facilitare quelle scelte tecnologiche che spesso sono di fronte agli operatori del settore.

TopoMax si presenta come un valido “Compagno di Lavoro” per i professionisti del settore interessati ad essere protagonisti attivi del Rilievo.